Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Torino, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Montalenghe è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Montalenghe sarà sufficiente riempire il form che vedi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Montalenghe, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montalenghe.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montalenghe, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Montalenghe ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Montalenghe