Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Orio Canavese?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form visualizzabile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area d'Orio Canavese, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Orio Canavese.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Orio Canavese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Orio Canavese, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per vedere più offerte