Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Montalto di Castro?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Montalto di Castro?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Montalto di Castro: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet