Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Montalto Dora è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Montalto Dora?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Montalto Dora e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montalto Dora ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Montalto Dora?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Montalto Dora, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montalto Dora, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Montalto Dora
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio