Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Montalto Dora e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Montalto Dora è un servizio che ti consente di visionare vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Montalto Dora consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Ricevi uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!