Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Montanaro: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Montanaro rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Montanaro si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Montanaro: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Montanaro offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Montanaro?

Termografia Montanaro ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!