Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Montano Antilia è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Montano Antilia.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montano Antilia. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Montano Antilia. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Montano Antilia ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montano Antilia