Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Celle di Bulgheria?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Celle di Bulgheria è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Celle di Bulgheria.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Celle di Bulgheria. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Celle di Bulgheria. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Celle di Bulgheria ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Celle di Bulgheria