Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Monte di Malo?

Termografia a Monte di Malo ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Monte di Malo.

Dovrai solo riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Monte di Malo: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Monte di Malo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Monte di Malo si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Monte di Malo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Monte di Malo trovi la soluzione giusta!