Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia San Vito di Leguzzano?

Termografia San Vito di Leguzzano ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a San Vito di Leguzzano.

Dovrai solamente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a San Vito di Leguzzano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Termografia San Vito di Leguzzano: quali vantaggi ci sono?

La termografia a San Vito di Leguzzano rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a San Vito di Leguzzano si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia San Vito di Leguzzano localizzare il guasto è facile e veloce!