Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Monte di Procida rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Napoli dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!