Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Monte Porzio, per tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Monte Porzio che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Monte Porzio potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Monte Porzio potrai avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Monte Porzio.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!