Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di San Costanzo con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 San Costanzo avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Costanzo.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!