Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Monte Romano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Monte Romano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano parecchie specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monte Romano. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Monte Romano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Monte Romano ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monte Romano