Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Monte Santa Maria Tiberina, ti sarà possibile confrontare varie offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Monte Santa Maria Tiberina sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Monte Santa Maria Tiberina, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Monte Santa Maria Tiberina.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Monte Santa Maria Tiberina, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Monte Santa Maria Tiberina

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Monte Santa Maria Tiberina per risolvere il problema