Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere una o più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Cardeto.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Cardeto con cui collaborare.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Cardeto grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Cardeto, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua città!