Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montebuono è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montebuono. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Montebuono. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Montebuono ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montebuono