Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Vacone?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Vacone è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vacone. La vera difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Vacone. Contattando il numero di telefono o riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Vacone ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vacone