Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montecarlo nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Montecarlo?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Montecarlo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita