Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come ad Altopascio nelle case come nei locali commerciali è una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Altopascio?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Altopascio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet ad Altopascio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet