Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Chiesina Uzzanese?

La lamatura parquet a Chiesina Uzzanese è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Chiesina Uzzanese

Comune.info ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Chiesina Uzzanese.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Chiesina Uzzanese è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito