Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Montecchio Emilia ha necessità di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Montecchio Emilia già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Montecchio Emilia ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montecchio Emilia ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Montecchio Emilia.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!