Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Montechiarugolo o nelle località vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Montechiarugolo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Montechiarugolo.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Montechiarugolo