Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Monteciccardo?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante sull'intero territorio della provincia di Pesaro Urbino. L'azienda tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come scopo la soddisfazione dei clienti.

Comfort e massimo grado di efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda produce un'estesa serie di apparecchiature, progettate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Monteciccardo sapranno mostrarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Monteciccardo ti assicurano un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello che trovi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Monteciccardo. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Cerca gli esperti di Monteciccardo e consulta i preventivi