Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Montecorvino Rovella, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montecorvino Rovella ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montecorvino Rovella.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!