Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Montecosaro per ottenere informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Montecosaro?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali dispositivi provando a ricavare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Montecosaro?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Macerata telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!