Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Potenza Picena per trovare informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi provando a recuperare informazioni da soli; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Potenza Picena?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Macerata telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!