Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Montefalco?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Perugia.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Montefalco, tramite la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Montefalco