Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Montefino saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Montefino è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Montefino ti permette di pianificare soluzioni mirate per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue necessità.

Ottieni uno o pi preventivi dalle aziende della tua zona!