Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Cellino Attanasio ti dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Cellino Attanasio sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Cellino Attanasio è il servizio che ti permette di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare una stanza?

Per insonorizzare un edificio nel territorio di Cellino Attanasio occorre in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Cellino Attanasio