Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Montefiorino potrai contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato sul sito o alternativamente telefona al nostro numero. Verrai richiamato gratuitamente velocemente e otterrai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, in seguito al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e condizioni diverse dal solito possono provocare avversità e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un esperto è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Montefiorino, aiuta a comprendere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un percorso di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Montefiorino per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Montefiorino permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Montefiorino