Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere molteplici texture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Magliano Vetere.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Magliano Vetere?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Magliano Vetere.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scale e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'uso di materiali naturali.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno