Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Montefredane certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti montefredanesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Montefredane già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Montefredane potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Montefredane potrai ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Montefredane di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montefredane.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!