Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Perugia, avrai la possibilità di valutare varie proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Piegaro, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Piegaro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Piegaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piegaro, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Piegaro sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per esaminare più offerte