Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Montemagno è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montemagno. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Montemagno. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Montemagno ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montemagno