Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Altavilla Monferrato è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Altavilla Monferrato. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Altavilla Monferrato. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Altavilla Monferrato ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Altavilla Monferrato