Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Casorzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama subito per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Casorzo.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casorzo. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Casorzo. Chiamando il numero o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Casorzo ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casorzo