Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Montemilone?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Montemilone è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Montemilone.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montemilone. La vera difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Montemilone. Contattando il numero o completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Montemilone ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montemilone