Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Lavello è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Lavello.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lavello. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Lavello. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Lavello ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lavello