Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare infissi in pvc a Montemurro.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Montemurro conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico basilare, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Montemurro si configura come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Montemurro ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Montemurro, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!