Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc San Martino d'Agri rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a San Martino d'Agri è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, perché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a San Martino d'Agri, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e una durata ragguardevole. Installare finestre e porte in pvc a San Martino d'Agri si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc San Martino d'Agri ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Potenza dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!