Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montenars è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montenars.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montenars. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montenars. Telefonando al numero oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Montenars ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Montenars