Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Buja?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Buja è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci serve intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buja. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Buja. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Buja ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Buja