Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Magnano in Riviera è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano svariati tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Magnano in Riviera. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Magnano in Riviera. Telefonando al numero oppure compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Magnano in Riviera ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Magnano in Riviera