Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Montepaone: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Montepaone rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Montepaone sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Montepaone: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Montepaone?

Termografia Montepaone ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Montepaone.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Catanzaro e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Montepaone individuare il guasto è semplice e veloce!