Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Monterosi con certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Monterosi, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Monterosi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monterosi ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Monterosi di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Monterosi.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!