Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Nepi con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti nepesini o nepenti e non solo. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Nepi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Nepi avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Nepi potrai ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Nepi.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!