Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Mazzano Romano certificata Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Mazzano Romano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Mazzano Romano potrai ottenere il parere di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Mazzano Romano.

Esamina le proposte e seleziona la più economica!