Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Montesano sulla Marcellana?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Montesano sulla Marcellana può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Montesano sulla Marcellana?

Il servizio Amministratore di Condominio Montesano sulla Marcellana ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale a Montesano sulla Marcellana per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per amministrare il tuo condominio a Montesano sulla Marcellana!