Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che visualizzi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Montesano sulla Marcellana.

Esaminare le proposte non implica alcun costo oppure vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e una longevità. Installare finestre e porte in pvc a Montesano sulla Marcellana si rivela la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Montesano sulla Marcellana ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Montesano sulla Marcellana, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Salerno dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!